Notice: Undefined index: lang in /www/htdocs/w00e8afb/veloregister13/index.php on line 21
Allgemeine Geschäftsbedingungen
Il mio conto
Registratevi
Home     Registrare bicicletta     Cercare bicicletta     Vignetta/passaporto per biciclette     News / attualità     Contatto Deutsch   Français   English   Italian

Condizioni generali d’affari

1. Contenuto e validità
Le presenti condizioni generali d'affari disciplinano il rapporto giuridico tra veloregister.ch (di seguito "veloregister.ch") e i suoi clienti (di seguito Cliente) che fanno ricorso ai servizi di veloregister.ch. Con il suo consenso ovvero con l'utilizzo del servizio il Cliente accetta le condizioni d'affari e le relative parti integranti (prezzi) con veloregister.com.

2. Accesso
Veloregister.ch consente ai clienti registrati l'accesso a un'area della homepage protetta da parola chiave. Chi si legittima con i dati utente del Cliente, viene ritenuto da veloregister.com titolare del diritto e responsabile per tutti gli atti giuridici che vengono intrapresi con tali dati utente.

3. Estensione delle prestazioni
Con la registrazione in veloregister.ch il Cliente accetta contestualmente le presenti condizioni generali d'affari per il servizio di veloregister.ch. Con la registrazione il Cliente si impegna nei confronti di veloregister.ch a registrare dati rispondenti al vero.

4. Durata
L'offerta del servizio è a tempo indeterminato.

5. Condizioni di pagamento
Dopo avere effettuato la registrazione in veloregister.ch il Cliente può inserire gratuitamente i dati della sua bicicletta. Solo se il Cliente desidera la vignetta o il passaporto per biciclette, li dovrà ordinare via e-mail. Solo dopo che è pervenuto il pagamento verranno prodotti la vignetta e il passaporto per biciclette. Veloregister non invia fatture.

 "Il Cliente ha la possibilità di pubblicare gratuitamente in rete i dati della sua bicicletta già rubata in precedenza. Non potrà però ricevere né la vignetta né il passaporto per la bicicletta. Successivamente, quando la sua bicicletta verrà ritrovata, potrà comunque ordinarli. Vignetta e passaporto sono servizi a pagamento."

6. Obblighi del cliente
Il Cliente si impegna a gestire con attenzione le parole chiave e i dati utente e a non renderli accessibili a terzi. Il Cliente è responsabile di eventuali conseguenze o danni derivanti dall'abuso dei dati cliente.

7. Responsabilità
In linea di principio è esclusa la responsabilità per danni (ad es. problemi relativamente alle attività per via elettronica). veloregister.ch non si assume alcuna responsabilità in caso di difficoltà di accesso e guasti alla rete. Allo stesso modo veloregister.ch non può essere ritenuta responsabile per i danni che derivano dai servizi offerti su Internet o per i guasti nel funzionamento del software offerto su Internet.

8. Indirizzo e-mail
L'indirizzo e-mail non verrà reso accessibile a terzi.

9. Protezione dei dati
I dati personali non verranno venduti, affittati, scambiati né ceduti a terzi in qualsiasi forma. Si prega tuttavia di notare che nessuna trasmissione tramite Internet è completamente sicura e priva di errori.

Si applicano le disposizioni legali della Svizzera.

Nuovo

Notize

Questa è la situazione!

  • Creare profilo utente
  • Registrare la bicicletta gratuitamente
  • Caricare immagini
  • notificare biciclette rubate/ritrovate
Le biciclette rubate per cui è stata effettuata una notifica vengono registrate contemporaneamente sui siti web veloregister.com, nonché su Facebook e Twitter.

Vignetta e passaporto per biciclette

Protezione supplementare
per la vostra bicicletta!

Ordinare ora:
- Passaporto bicicletta per proprietario
- Vignetta con codice QR

Costi una tantum:
a bicicletta: CHF 13.00

Anzeige

Partner

Partner

MY ACCOUNT

FOLLOW US

facebook
twitter

CONTATTO

Veloregister GmbH
Ricerca internazionale delle biciclette Kleinhüningeranlage 84
4057 Basilea

Phone: +41 76 421 22 36
Email: info@veloregister.ch